Bed & Breakfast Padova, "Ai Girasoli" per muoversi per Padova e provincia con facilitÓ!

Dove siamo e perché sceglierci

Ci troviamo a Via Piovese n°182, posizione comoda per raggiungere il centro di Padova, le sue bellezze artistiche, la sua rinomata e antica università, la Fiera e i suoi ospedali all’avanguardia.

Se invece volete lasciarvi alle spalle la città, da Via Piovese sarà facile arrivare nella zona termale e sui Colli Euganei. In pochi minuti  raggiungerete anche la zona industriale e le cittadine della provincia, il complesso universitario di Legnaro ( INFN, Agripolis ecc.),  la tangenziale e le autostradale principali

Per raggiungerci in Auto
All' uscita n.12 della tangenziale sud-est dirigetevi verso Padova. L’uscita 12 della tangenziale al n°182 di via Piovese ed é situato lungo la direttrice che dalla zona Sud-Est di Padova porta direttamente al centro della città o verso Chioggia-Sottomarina.

Dopo circa 400 metri vedrete, alla vostra sinistra, un edificio giallo accanto al quale si trova uno spiazzo dove poter sostare. Inoltre a poche decine di metri si trova un sicuro e ampio parcheggio gratuito.
Accanto alla vetrina dell' erboristeria "Elisir", al n°182, troverete il portoncino del nostro Bed & Breakfast “Ai Girasoli”.
N.B: Se decidete di consultare su internet tuttocittà.it o se volete trovarci con l’aiuto di un navigatore satellitare, vi consigliamo di digitare  l’indirizzo 62, Padova  invece di Via Piovese,182. Questo dipende dal  fatto che non é corretto il rapporto tra i numeri civici e la localizzazione che ne viene data.

In autobus per visitare la città
La linea 5 attraversa  gli ospedali ( S.Antonio, Ospedale Civile e Cliniche universitarie), la stazione degli autobus  e quella ferroviaria.

La linea 16 passa per l’ospedale “S. Antonio”, Prato della Valle, la basilica di S. Antonio, il centro della città e la stazione ferroviaria.